DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSI
Ai sensi del D.L. n. 206/2005 il cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato. Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni solari decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato.
Nota Bene:
Se il motivo del reso NON riguarda eventuali nostri errori, ritardi, o merce danneggiata, il costo della spedizione di rientro è a carico del cliente e verrà sottratta dal rimborso.
Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà , entro il termine sopra indicato, inviare una mail a colorificioarscolor@gmail.com indicando numero d'ordine, indirizzo per il ritiro e motivo del reso.
Formalizzato il recesso, verificati imballo e integrità del prodotto, il cliente sarà rimborsato della somma spesa escluse eventuali spese di spedizione sostenute. Il rimborso avverrà in tempi brevi e comunque non oltre 14 giorni solari.
colorificioarscolor.it non risarcirà il cliente in caso di perdita o danneggiamento dei beni in fase di restituzione. Si consiglia pertanto la restituzione della merce con pacco assicurato in porto franco; non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno e/o in porto assegnato.
Nel caso di spedizione di un prodotto diverso da quello ordinato, il cliente potrà chiederne la sostituzione. In questo caso saranno risarcite anche le spese sostenute per la spedizione del reso.
Il diritto di recesso è escluso nel caso di acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati.